Rubinetteria

    Fantini, Gessi, Cea e Zucchetti: il bathroom design dalla fonte.

    Secondo noi l'acqua non è solo un elemento indispensabile alla vita. E' la protagonista assoluta dello spazio.
    E' intorno all'acqua che possono nascere idee e soluzioni straordinarie per "vestirla" con originalità e creatività. Per questo il nostro showrrom espone rubinetteria ed accessori idraulici,i tra i più ricercati.

  • >

LEGGI L'APPROFONDIMENTO DEI NOSTRI BRAND: FANTINI, GESSI, CEA, ZUCCHETTI

Fantini

La magia dell'acqua ricreata da Fantini si esprime in ogni rubinetto, lavabo e accessorio idraulico. Un'azienda che fa della creatività la propria forza, del design il proprio DNA e del Made in Italy il proprio valore aggiunto.
www.fantini.it


Gessi

Da sempre animata da uno spirito visionario e anticonvenzionale, Gessi ha creato nel tempo una propria distintiva identità, focalizzandosi non solo sull'estetica e sulla originalità del prodotto di design, sulla eccellenza tecnologica e produttiva, ma anche sull'etica. Per Gessi è importante dare ampio spazio alle emozioni, ai valori cercando di incarnare personali stili di vita e di lavoro.
www.gessi.it

Cea

Caratterizzata da una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca di nuove soluzioni di applicazione e di re-interpretazione del prodotto, CEA si distingue nel panorama del mondo dell’arredo bagno quale azienda avveniristica e di riferimento. I suoi prodotti abbracciano tutti i temi dell’architettura contemporanea, spaziando da quelli di carattere tecnico-costruttivo e di installazione, al design inedito e magniloquente, all’utilizzo di materiali alternativi di assoluta valenza estetica e progettuale, all’attenzione verso l’ambiente e le sue risorse.
www.ceadesign.it

Zucchetti

Che sia in vetro, in marmo, porcellanata, in acciaio, in pietra o in waterglass, ogni tessera dei mosaici Sicis rappresenta l'arte in tutte le sue forme.
Un'unica dimensione, 15x15, per un solo risultato.
L'incanto e lo stupore di chi lo può ammirare, di chi pensa che la bellezza. l'arte e la meraviglia non siano solo per re e regine.
www.zucchettikos.it