Porte

    Ti aiutiamo a scegliere quella più adatta a te.

    Dividono, ma in realtà uniscono. Le porte, qualunque sia il materiale di cui sono composte, legno, vetro o laminato che sia, fanno a tutti gli effetti parte integrante dell'arredo della casa. Per questo è importante sceglierle definendone le principali tecnologie e relative caratteristiche. Vi offriamo i principali marchi produttori, per avere la certezza di farvi acquistare prodotti durevoli e di qualità assoluta.

  • >

LEGGI L'APPROFONDIMENTO DEI NOSTRI BRAND: ECLISSE, FLESSYA, HENRY GLASS,

Eclisse

Eclisse prende il proprio nome dalla mission che ne sancisce l'esistenza sul mercato: eclissare (nascondere, rendere invisibile) qualsiasi tipo di porta all'interno del muro che la ospita, altrimenti occupato da una normale porta battente. I controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa Eclisse hanno una robustezza e una facilità di installazione rare sul mercato e sono soluzioni eccezionalmente pratiche e di grande design.
www.eclisse.it


Flessya

Ogni casa è un luogo unico, vissuto da persone uniche. Le porte per interno sono un elemento fondamentale per ricreare una perfetta combinazione di arredo.
La nostra azienda segue ogni progetto rendendo le proprie porte su misura dell’ambiente, ideando e realizzando una soluzione che unisca il piacere estetico alla funzionalità. 
www.flessya.com


Henry Glass

Henry Glass ha fatto del vetro la porta da cui accedere a una nuova prospettiva. Le porte Henry Glass hanno tutte un sistema brevettato "tuttovetro", che le rende uniche in tutto il mondo. Collezioni che esaltano la purezza di ogni lastra di vetro, sostenute da telai robusti e sicuri, che aggiungono un carattere trasparente e velato al tempo stesso ad ogni ambiente della casa.
www.henryglass.it