Parquet

    Levigato, verniciato, spazzolato. E tu, di che parquet sei?

    Il legno. Un dono prezioso che la natura ha deciso di farci. Il suo fascino, la sua storia, il suo inconfondibile profumo lo rendono l'elemento d'arredo per eccellenza, a partire da ciò che più condiziona lo stile di tutta la casa: il pavimento.

  • >

LEGGI L'APPROFONDIMENTO DEI NOSTRI BRAND: BERTI, MAFI, CP, XILO1934

Berti

Lo stile dinamico, romantico ed estroverso di Berti è tutto scolpito nel suo prezioso legno, materia prima della sua arte. Uno stile che può assumere diversi connotati, a seconda dei singoli desideri: sobrio, anticato, moderno, insolito, duttile.
Protagonista nel panorama nazionale e internazionale dei pavimenti in legno di pregio, Berti propone essenze e rifiniture inaspettate.
www.berti.net

Mafi

Nel cuore dell'Europa, nelle vicinanze di Salisburgo si trova la patria di una delle manofatture per pavimenti più innovative al mondo. Il loro slogan è: “un pavimento come un albero” , il che vuole evidenziare come ogni pavimento sia unico ed eccezionale perché ogni albero è straordinario. Nonostante l’unicità del prodotto né vengono sempre esaltate e garantire la qualità, la naturalezza e il design.
www.mafi.at

CP

CP Parquet festeggia 30 anni ed è sempre più verde: nella guida alla scelta del parquet eco-consapevole riceve da Greenpeace la medaglia legno ed è la prima azienda in Italia per numero di specie legnose ecologicamente corrette trattate. Questo fa di CP una delle realtà più importanti in Italia nel campo della creazione di pregiati pavimenti in legno prefiniti
www.cpparquet.it

Xilo1934

L'azienda progetta e produce interament in italia. Ttutti i prodotti dai pavimenti in legno per interni e per esterni ai parquet prefiniti sino alle facciate ventilate in legno, sono concepiti da uno staff di professionisti e vengono realizzati attraverso l'impiego di macchinari e tecnologie all'avanguardia, nel rispetto di normative e tradizioni produttive collaudate. Italianità non è solo tecnologia ma anche e soprattutto eleganza e raffinatezza. Prerogative imprescindibili nel contraddistinguere un fascino tipicamente ed esclusivamente italiano.
www.xilo1934.it