Carta da parati

    ÈLITIS, Wall&Decò e Designers Guild. Rivestimenti tessili pregiati per tutti i gusti.

    La selezione di Carte da parati di Motta Home è finemente variegata. Troviamo trame lisce o ruvide, porose o goffrate. Alcune carte da parati moderne possono davvero confondersi con reali pareti in mattoni, marmo o legno,  tornano in voga le carte da parati inglesi, con fiori dal gradevole aspetto vintage, o che riproducono l'effetto di veri e propri rivestimenti tessili pregiati.

  • >

  • >

LEGGI L'APPROFONDIMENTO DEI NOSTRI BRAND: ÈLITIS, WALL&DECO', DESIGNERS GUILD

ÈLITIS

Osare, innovare, esplorare il campo dei tessuti d’arredamento, dei rivestimenti murali rimasti fino ad ora piuttosto tradizionali: ecco la filosofia di ÈLITIS. Studiare prodotti molto attuali ed essere sempre di una tecnica avanti agli altri, questo potrebbe è il nostro motto dell'azienda. 
www.elitis.fr


Wall&Decò

Reinterpreta e stravolge il tradizionale concetto di carta da parati, proponendo superfici che diventano protagoniste nell’arredo contemporaneo. Creatività e attenta ricerca formale si uniscono ad iperrelismo fotografico e design; il risultato sono soluzioni uniche e personalizzabili per il rivestimento murale.
www.wallanddeco.com

Designer Guild

Designers Guild è una società internazionale attiva nel settore della decorazione d’interni, fondata nel 1970. Tendaggi, tessuti per l’arredamento, carte da parati, biancheria per la casa, pitture, tappeti, cuscini… sono i prodotti che costituiscono il core business del marchio londinese. L’azienda è inoltre particolarmente nota per i coordinati che disegna e produce per i bambini.
www.designersguild.com