News del mese

GERFLOR: rinnovare il pavimento con poca spesa e grande effetto



Da oltre 70 anni anni Gerflor realizza pavimenti in vinile, un materiale estremamente versatile ed innovativo: caldo, flessibile, resistente, impermeabile, fonoassorbente, antibatterico.
Sono innumerevoli le caratteristiche tecniche di questo prodotto e sono altresì innumerevoli i settori in cui può essere applicato. È infatti grazie alla sua estrema versatilità che il vinile trova applicazione nei più svariati ambiti della vita pubblica e privata: abitazioni, uffici, scuole, trasporti, negozi, ospedali, industrie e centri sportivi sono solo alcuni esempi di utilizzo.

Oltre all’innovazione Gerflor presta moltissima attenzione all’ambiente realizzando prodotti composti da materiale riciclato e a sua volta riciclabile al 100%, sfatando così i pregiudizi che vedono il pvc come un materiale di origine chimica e poco sostenibile. Attraverso la certificazione ISO 14001 l’azienda assicura la qualità dei propri stabilimenti industriali e dei materiali utilizzati, collocando i propri prodotti tra quelli che emettono il minor numero di agenti inquinanti sul mercato.